Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/addetta alla programmazione della produzione junior (ravenna)

Ravenna
Gi Group SpA Filiale di Lugo
Capo produzione
Pubblicato il 4 aprile
Descrizione

Sei un/a neolaureato/a in discipline economiche/gestionali ed hai un approccio analitico, focalizzato alla pianificazione?
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Selezioniamo per prestigiosa azienda cliente settore automotive, orientata all'innovazione e all'attenzione per l'atmosfera e per le risorse: Impiegato/a Programmazione Produzione Junior La risorsa si occuperà della messa in produzione degli ordini ricevuti dall'ufficio commerciale e del supporto operativo alla pianificazione produttiva, con impatto diretto su tempi di consegna, gestione scorte e costi di produzione.
Responsabilità Principali Inserimento e rilascio ordini in produzione a partire dalle richieste commerciali; Gestione del contolavoro (coordinamento e monitoraggio attività verso fornitori esterni); Controllo e gestione scorte presso magazzini esterni; Gestione e aggiornamentoanagrafica prodotti; Monitoraggio statoproduzione e segnalazione scostamenti alla pianificazione/supervisione.
Requisiti Richiesti Laurea triennale o magistrale in discipline economiche/gestionali (si valutano anche risorse neolaureate con forte propensione alla pianificazione)Buona conoscenza della lingua ingleseConoscenza di SAP oppure sistemi ERP costituirà titolo preferenzialeBuona padronanza di Excel; Precisione, orientamentoal risultato, capacità organizzative e lavoro in team Inquadramento Assunzione diretta in azienda, CCNL gomma plastica industria con 14 mensilità, Ral 29k + mensa interna + premio di risultato + formazione continuaOrario: full time dal lunedì al venerdì dalle ***** alle ***** con 1 ora di pausa e flessibilità oraria in ingresso ed in uscita di mezz'ora, non è previsto smart workingSede di lavoro: Cotignola (Ra) Se pensi di avere le qualità giuste, non aspettare!
Inviaci la tua candidatura!
Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Capo produzione lean e kpi | team leadership
Ravenna
LHH
Capo produzione
50.000 € all'anno
Offerta simile
Addetta/o alla programmazione della produzione
Cesena
Gruppo Amadori
Capo produzione
32.000 € all'anno
Offerta simile
Capo produzione lean e kpi | team leadership
Ravenna
LHH
Capo produzione
Offerte simili
Lavoro Industria a Ravenna
Lavoro Ravenna
Lavoro Provincia di Ravenna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Capo produzione > Lavoro Capo produzione a Ravenna > Addetto/Addetta Alla Programmazione Della Produzione Junior (Ravenna)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva