Tecnico di supporto Help Desk AXIS è un servicer indipendente di recente costituzione, specializzato nella gestione delle esposizioni non performing e nella consulenza per le transazioni, costituito sull'iniziativa di un team di gestione con una rilevante esperienza di mercato. La società è pienamente autorizzato ai sensi della legge italiana sulla sicurezza pubblica (art.115 TULPS). Con uffici a Roma e a Milano, oltre 60 dipendenti, AXIS gestisce 17 portafogli per 7 clienti diversi, tra cui fondi istituzionali, intermediari finanziari e altri special servicer. Hipoges ha acquisito la maggioranza di AXIS S.p.A. (68%) nel giugno 2021: con l'acquisizione, Hipoges prevede di stabilire ed espandere rapidamente le proprie attività in Italia, un mercato che considera chiave nella sua espansione europea, e di essere in grado di fornire ai propri clienti la stessa qualità, dedizione e professionalità che ha implementato nei suoi oltre dieci anni di storia nei mercati spagnolo, portoghese e greco.. Descrizione Il reparto IT è responsabile di assicurare il rispetto delle corrette pratiche informatiche, di supportare gli utenti con incidenti tecnici e la loro risoluzione, dell'amministrazione dei sistemi (Linux e Windows), della sicurezza della rete, delle attrezzature informatiche dell'azienda e della manutenzione delle attrezzature. Profilo: La posizione di Helpdesk è responsabile della risoluzione degli incidenti di livello 1 e 2 prodotti nell'ambiente Italia e potrebbe occasionalmente supportare altre geografie del gruppo. Le funzioni principali sono: Risoluzione degli incidenti in loco, a distanza e per telefono. Installazione dei sistemi operativi Windows e configurazione dei computer. Creazione di utenti nella directory attiva. Gestione dei fornitori locali, sia per l'approvvigionamento informatico che per la comunicazione. Riparazione di apparecchiature informatiche. Competenze Apprezziamo le persone che mettono passione e precisione nel loro lavoro. Per avere successo in questo ruolo, si richiede: Esperienza in ambienti Microsoft: Windows server, Active directory, WSUS e GPO. Esperienza precedente nel microcomputing. Esperienza con le reti Ethernet. Preziosa conoscenza della gestione MDM e antivirus. Ottime capacità di comunicazione. Requisiti linguistici: Conoscenza dell'italiano a livello madrelingua. Livello di inglese almeno B2 La richiesta si intende estesa ai candidati iscritti alle categorie protette (legge 68/99) Apprezziamo le persone che mettono passione e precisione nel loro lavoro. Per avere successo in questo ruolo, si richiede: Esperienza in ambienti Microsoft: Windows server, Active directory, WSUS e GPO. Esperienza precedente nel microcomputing. Esperienza con le reti Ethernet. Preziosa conoscenza della gestione MDM e antivirus. Ottime capacità di comunicazione. Requisiti linguistici: Conoscenza dell'italiano a livello madrelingua. Livello di inglese almeno B2 La richiesta si intende estesa ai candidati iscritti alle categorie protette (legge 68/99) Help Desk stazioni di ricarica veicoli elettrici Help Desk di I Livello - Cat. Protette Art. 1 L. 68/99 Stage Help Desk appartenente alle categorie protette L. 68/99 J-18808-Ljbffr