Descrizione azienda
Impiegata /o Amministrativa/o - Sostituzione Maternità
Openjobmetis S.p.A. Filiale di Piacenza seleziona per una azienda cliente, una risorsa da inserire all interno dell ufficio amministrazione per una sostituzione maternità
Posizione
Il tuo ruolo
Entrerai a far parte di un team dinamico e partecipativo e ti occuperai della gestione amministrativa, in particolare, le tue principali responsabilità saranno:
- Gestione ciclo attivo con generazione fatture clienti
- Elaborazioni dati per invio dichiarazioni fiscali
- Registrazioni contabili
Requisiti
Requisiti richiesti
- Pregressa esperienza nel ruolo
- Buona dimestichezza con software gestionali e pacchetto Office
- Spiccate capacità di problem solving e attenzione ai dettagli
- Patente B e mezzo proprio per raggiungere la sede di lavoro
Altre informazioni
Sede: vicinanze Pontenure (PC)
Orario: Dal lunedì al venerdì, 8:30 12:30 / 14:00 18:00
Retribuzione: CCNL ALIMENTARE - INDUSTRIA LIVELLO 6/5
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.it