Offerta di Lavoro: Assistente Amministrativa e Relazioni Internazionali
Stiamo cercando una candidata motivata per un ruolo iniziale di apprendimento, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. La posizione prevede:
1. Gestione della segreteria generale (inserimento dati, archiviazione, ecc.),
2. Acquisizione di nuovi rapporti e relazioni con aziende italiane e internazionali, inserendosi nei portali istituzionali italiani, europei e internazionali (operiamo con il mondo intero).
Requisiti:
* Residenza in provincia di Bergamo;
* Italiano madrelingua o livello C1-C2;
* Buon livello di inglese parlato e scritto (B1-C1);
* Max 35 anni;
* Caratteristiche personali: scrupolosa, affabile, orientata al risultato, autonoma, con ottime capacità comunicative, tenace e perseverante;
* Flessibilità e buon senso organizzativo;
* Gradita esperienza nella pubblicazione di recensioni sui social media.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali, con orari elastici in considerazione del settore turistico alberghiero.
Offriamo: Retribuzione da concordare durante il colloquio (si prega di indicare la propria richiesta).
Se sei motivata e desideri far parte del nostro team, contattaci per un colloquio in presenza chiamando l'ufficio al 035242990, dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 17:00.
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