Ph3Overview /h3pIl tuo ruolo /ppPer l’area di Technical Support, siamo alla ricerca di un addetto al Supporto Tecnico che si inserisca nel nostro team. La figura ricercata sarà coinvolta in tutte le attività riguardanti le richieste di supporto, sia interne che lato cliente. In particolare : /ph3Responsibilities /h3ulliGestione del triage delle richieste di intervento: prima scrematura e raccolta delle informazioni preliminari. /liliInserimento e gestione delle richieste supporto attraverso portale ticketing dedicato. /liliConsultazione e inserimento dei dati nei sistemi informativi interni aziendali. /liliTracciatura e monitoraggio dell’avanzamento ordini di assistenza. /liliInserimento ordini di acquisto e fatturazione. /liliGestione di commesse di supporto tecnico, upgrade macchine e ricambi in vendita. /li /ulh3Skillset /h3ulliCompetenze ingegneristiche industriali / gestionali (focus su processi, tecnologie e produzione). /liliConoscenze di lettura degli schemi elettrici / PID. /liliConoscenze dei linguaggi di programmazione lato automazione (es : Siemens TIA Portal). /liliConoscenza del pacchetto MS Office. /li /ulh3Il profilo ideale risponde ai seguenti requisiti : /h3ulliDiploma in meccanica o laurea triennale / magistrale in ingegneria meccanica o equipollenti. /liliBuona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. /liliDisponibilità a trasferte internazionali. /liliForte orientamento agli obiettivi e capacità di lavoro con scadenze ravvicinate e in un contesto rapido e mutevole. /liliAccuratezza, precisione e attenzione al dettaglio. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr