 
        
        Overview
Hai esperienza nel settore della ristorazione e stai cercando una nuova opportunità lavorativa? Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico che ti permetta di crescere professionalmente? Randstad Italia, dipartimento Central Delivery, per importante e nota realtà nel settore della ristorazione, presente nelle principali stazioni urbane, aeroporti ed autostrade, cerca urgentemente personale qualificato da inserire come
ASSISTANT MANAGER - SETTORE RISTORAZIONE
Offerta
Si offre : contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento definitivo. RAL e offerta contrattuale saranno commisurate in base all’effettiva esperienza del candidato. E’ prevista una formazione iniziale.
Sede di lavoro : Civitella D\'Agliano (TV)
Orario di lavoro : full-time su turni diurni e serali, inclusi weekend e festivi.
Retribuzione annua : 22000€ - 28000€
Esperienza: 1 anno
Requisiti
 * Diploma di Scuola Secondaria Superiore (preferibilmente ad indirizzo Alberghiero) o Laurea breve;
 * pregressa esperienza maturata nell\'ambito della ristorazione e / o GDO;
 * forte orientamento al cliente e buone doti comunicative e relazionali;
 * leadership e capacità di negoziazione;
 * capacità di gestione e organizzazione di un team di lavoro;
 * disponibilità al lavoro su turni diurni e notturni;
 * flessibilità e disponibilità a spostamenti sul territorio per la formazione iniziale.
Responsabilità principali
 * Come Assistant Manager risponderai direttamente allo Store Manager e sarai responsabile di assicurare il raggiungimento degli obiettivi di budget e la corretta attuazione di tutte le attività del team. In particolare ti occuperai di:
 * accogliere e assistere i clienti, assicurando un servizio veloce ed efficiente;
 * promuovere il cross selling, proponendo ai clienti l\'acquisto di prodotti o servizi complementari a quelli che stanno già acquistando;
 * proponere iniziative per lo sviluppo delle performance del locale, come la modifica del layout per servire meglio la clientela e l\'ottimizzazione dell\'assetto organizzativo;
 * monitorare regolarmente le principali metriche di performance del locale, come il volume delle vendite, l\'efficienza operativa, il costo delle merci vendute e le spese operative, al fine di identificare eventuali problemi o aree di miglioramento e adottare le azioni necessarie per correggere queste situazioni;
 * assistere lo Store manager nelle attività di gestione del personale: selezione dei nuovi dipendenti, il loro inserimento nel team, la formazione e l\'addestramento necessari per svolgere i compiti assegnati, e la valutazione delle loro performance;
 * stimolare il coinvolgimento e la collaborazione tra i dipendenti, risolvendo eventuali problematiche;
 * gestire i rapporti con i fornitori;
 * garantisce la qualità dei prodotti in vendita nel locale e il rispetto delle norme igienico-sanitarie vigenti e delle norme sulla sicurezza sul lavoro;
 * assicurare che tutte le attività amministrative del locale (contabilità giornaliera, inventari, scarti) siano completate correttamente e puntualmente, in conformità con le procedure e le norme aziendali.
#J-18808-Ljbffr