Ti entusiasmano i compiti tecnici e sei orientato alle soluzioni? Allora stiamo cercando proprio TE! Inviaci la Tua candidatura per un'azienda con sede in Bassa Atesina come:Addetto alla gestione della qualità e dei reclami (f/m/d) Addetto alla gestione della qualità e dei reclami (f/m/d)Code: 7831 Mansioni:• Gestione diretta dei reclami a stretto contatto con i clienti• Inoltrare le richieste dei clienti ai reparti competenti in azienda e garantire che il cliente riceva un riscontro• Discutere internamente eventuali proposte di miglioramento da parte dei clienti Profilo:• Possiedi conoscenze tecniche di base • Hai un modo di lavorare orientato alle soluzioni e al cliente• Ottima conoscenza del tedesco, dell'italiano e dell'inglese L'azienda offre: • Orario flessibile (settimana da 4 giorni su 40 ore)• Smart-Working 1 giorno a settimana• Servizio navetta in azienda• Team giovane e motivato con gerarchie piatte• Gite aziendali• Progetti interessanti in un ambiente internazionale Professione assistente della clientela Esperienza nella professione richiesta discreta Luogo di lavoro Trodena nel Parco Naturale (Oltradige-Bassa Atesina) Condizioni contrattuali Contratto tempo indeterminato Orario di lavoro tempo pieno Titolo di studio e patente di guida Titolo di studio istituto tecnico industriale