Per rafforzare la nostra leadership sul territorio, siamo alla ricerca di una / un Responsabile Relazione Clienti per la filiale di Milano in zona Nord Ovest. La posizione prevede un contratto part-time nei weekend (8 ore sabato e domenica). In questo ruolo, avrai l'opportunità di inserirti in un contesto stimolante e dinamico, supportando la gestione completa della filiale di riferimento. Principali Responsabilità Accoglienza clienti : gestione del primo contatto telefonico, attività di customer care, gestione dell'agenda degli appuntamenti, organizzazione delle visite dei pazienti. Assistenza alla clientela : creazione di una relazione di fiducia con i clienti, rispetto degli standard qualitativi aziendali, vendita di prodotti da banco, pile e accessori. Amministrazione : gestione dei rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento degli archivi, gestione della modulistica, applicazione delle procedure fiscali e amministrative, inserimento delle commissioni e gestione delle pratiche di evasione di richieste o accettazione prodotti. Requisiti preferenziali Esperienza pregressa in ruoli simili (front office, vendite, customer care) in contesti strutturati. Ottime capacità di autonomia nel lavoro. Buone capacità organizzative e relazionali. Esperienza nell'uso dei principali pacchetti informatici. Dettagli dell'offerta Orario part-time nei weekend Inizio previsto: gennaio Sede di lavoro: Milano, zona Nord Ovest Amplifon, leader globale nel mercato dell'hearing care, con oltre 17.500 dipendenti e una rete di 9.000 punti vendita in 25 paesi, offre un'opportunità di carriera in un contesto internazionale e innovativo. J-18808-Ljbffr