Job Just On Business Per azienda cliente operante nel settore chimico e situata a Segrate (MI) siamo alla ricerca di un HR ADMIN. La risorsa si occuperà di: - Amministrazione del personale (contratti di assunzione, rinnovi, cessazioni, gestione dipendenti, documentazione); - Gestione sistema premiante e relativa documentazione; - Attività di Payroll per supporto al consulente esterno (presenze, iscrizione fondi, variazioni, bonus, check cedolini); - Formazione sicurezza e gestione visite mediche; - Attività di onboarding; - Reportistica e documentazione. Il profilo dovrà possedere le seguenti caratteristiche: - Diploma o Laurea in materie giuridiche/economiche; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Ottima conoscenza pacchetto Office e in particolare di Excel; - Preferibile conoscenza ed utilizzo di Zucchetti; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Preferibile conoscenza del CCNL Chimico Farmaceutico. Si offre un contratto iniziale in somministrazione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full time, da lunedì a venerdì. Smartworking: 2 gg alla settimana CCNL Chimico Farmaceutico, Retribuzione da valutare in base all'effettiva esperienza Ticket 12 € L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Settore: Industria chimica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato