Per il potenziamento dell’Agenzia Pratiche Auto siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A BACK-OFFICE. Affiancherai i il team nella gestione di tutta la documentazione inerente le pratiche auto. Nello specifico ti occuperai di: gestire la documentazione inerente la procedura di immatricolazione; gestire i passaggi di proprietà; elaborare la reportistica ed archiviare i documenti. Requisiti: diploma di maturità, costituirà un plus il diploma in Ragioneria; buone capacità organizzative e di precisione; buone competenze nell’utilizzo del Pacchetto Office (con particolare riferimento ad Excel) attitudine al lavoro in team. Offriamo l’opportunità di entrare all’interno di un team giovane e collaborativo, in un contesto innovativo e dinamico. Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale di inserimento: CCNL commercio, iniziale tempo determinato oppure contratto di apprendistato a scopo di inserimento Sede di lavoro: Cosio Valtellino (SO) Il Gruppo Autotorino nasce in Valtellina nel 1965 ed è oggi il primo dealer automotive in Italia. Nel 2023 ha venduto 61.000 vetture con un fatturato di 2,1 miliardi di euro. Con 70 sedi, 2.700 collaboratori opera attraverso una rete di showroom ufficiali su 24 province in 6 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Lazio. Nel 2023, per il quarto anno consecutivo, Autotorino ha il Premio Industria “Felix – l’Italia che compete” dal comitato scientifico di Università Luiss e CERVED, tra le 15 aziende italiane del settore commercio più performanti, finanziariamente affidabili e capaci di generare occupazione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)