Descrizione dell’azienda Starching S.p.A. è uno societa di ingegneria che sviluppa progetti dalla fase preliminare fino alla realizzazione, con sedi a Milano e Roma. L’azienda è specializzata in servizi di consulenza, coordinamento e supervisione di progetti ad alte performance nei settori terziario, alberghirero, residenziale ed industriale (con una spiccata esperienza in data center). Starching collabora con un team multidisciplinare composto da più di 130 professionisti, tra cui architetti, ingegneri e urbanisti, impegnati in strategie innovative di sostenibilità ambientale, sociale ed economica. L’azienda sostiene la formazione continua per affrontare i complessi scenari contemporanei e promuove l’adozione di strumenti e metodi collaborativi sempre più innovativi.
Descrizione del ruolo Cerchiamo un direttore dei lavori, un direttore lavori operativo e assistenti di cantiere per una posizione a tempo pieno con sede di lavoro a Milano, e impegni su cantieri prevalentemente in lombardia.
Qualifiche
* Competenze in supervisione tecnica di progetti, gestione di cantiere e conformità normativa sono essenziali per questo ruolo.
* Esperienza nei campi dell’architettura e dell’ingegneria, unitamente alla progettazione integrata e alla sostenibilità, è fortemente raccomandata.
* Capacità di gestione del tempo, problem-solving e comunicazione efficace per il coordinamento dei team e il contatto con i committenti e le autorità.
* Esperienza nell’uso di strumenti digitali e metodologie innovative applicate al project management sarà considerata un valore aggiunto.
* È preferibile una laurea in ingegneria, architettura o discipline affini e un’esperienza consolidata nel campo della direzione lavori.