Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetti/e controllo qualità cosmetico - dovera (cr)

Cremona
Adecco Italia
Qualità
Pubblicato il 22 aprile
Descrizione

Siamo alla ricerca di Addetti/e al Controllo Qualita per azienda produttiva nel settore chimico cosmetico con sede a Dovera (Cr).Requisiti- Esperienza, anche breve, in produzione in contesti che richiedano precisione e attenzione.- Disponibilita a lavorare full time su tre turni dal lunedi al venerdi.

Dopo aver letto questa descrizione, invii il suo CV e le eventuali informazioni aggiuntive richieste facendo clic sul pulsante di candidatura.

- Capacita di lavorare in autonomia e in team, rispettando procedure condivise.Responsabilita- Eseguire il controllo qualita del prodotto finito, verificando il rispetto dei parametri stabiliti.- Compilare in modo accurato le registrazioni e le schede di controllo qualita interne previste dall'azienda.- Segnalare tempestivamente eventuali non conformita.Si offre inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilita di proroga.Prevista mensa aziendale.

Per eventuali straordinari nella giornata del sabato e' previsto un ticket buono pasto del valore di 8 euro.Se sei interessato/a a questa opportunita e possiedi le competenze richieste, invia il tuo curriculum vitae aggiornato.

Sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo. xdwybme

Disponibilita oraria: Disp.

Turni con notte

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetti controllo qualità
Zibello
Manpower
Qualità
Offerta simile
Qualità e certificazioni
Dosimo
Eurofirms Group | People first
Qualità
Offerta simile
Ingegnere addetto alla qualita' e sicurezza
Cremona
Manpower
Qualità
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Cremona
Lavoro Industria a Cremona
Lavoro Cremona
Lavoro Provincia di Cremona
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Qualità > Lavoro Qualità a Cremona > Addetti/e controllo qualità cosmetico - Dovera (Cr)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva