Gioia 55, società leader nel settore degli affitti brevi, è alla ricerca di un nuovo membro da inserire nel suo dinamico team. La nostra missione è offrire esperienze indimenticabili ai nostri clienti, grazie a un servizio impeccabile e personalizzato. Se hai passione per il settore turistico e sei pronto a crescere professionalmente in un ambiente stimolante, questa è l'opportunità che fa per te.
Responsabilità
* Gestione delle prenotazioni e delle richieste dei clienti da remoto.
* Sviluppo di convenzioni con società per l'ospitalità del loro personale.
* Assistenza customer care con disponibilità telefonica durante 2 weekend al mese.
* Collaborazione con il team per garantire un'esperienza cliente eccellente.
Requisiti
* Conoscenza dell'inglese almeno a livello B1, preferibile la conoscenza di una seconda lingua.
* Eccellenti doti comunicative e organizzative.
* Capacità di lavorare in team e di adattarsi a un ambiente dinamico.
* Disponibilità a partecipare a formazioni per lo sviluppo delle competenze.
Offriamo
* Contratto a tempo indeterminato.
* Formazione continua per supportare la tua crescita professionale.
* Ambiente di lavoro stimolante e supportivo.
* Opportunità di carriera in un settore in continua evoluzione.
Dettagli contrattuali
* Tipo di contratto: Tempo indeterminato
* Orario: Turno diurno
* Retribuzione supplementare: Quattordicesima, Tredicesima
* Istruzione: Laurea triennale (preferenziale)
* Esperienza: Addetto/a assistenza clienti: 1 anno (preferenziale)
* Lingua: Inglese (obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr