S&you, brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per importante azienda unə: Buyer La nostra azienda cliente è un’azienda alimentare che opera sul territorio del Trentino-Alto Adige creando uno stretto legame con il territorio e suoi prodotti. Posizione : La figura, riportando direttamente alla Direzione Generale, si occuperà dell’organizzazione dei processi di acquisto in ottica di saving ed efficientamento. La risorsa si occuperà di: Inserire e gestire i contratti d’acquisto Creare e monitorare gli ordini Garantire la disponibilità della merce e la consegna nelle tempistiche definite Controllare gli inventari Controllare e adeguare le scorte minime di materia prima e packaging Organizzare gli inventari ed effettuare l’analisi dei consumi Analizzare il portafoglio prodotti per individuare potenzialità di ottimizzazione Analizzare l’andamento del mercato e dei fornitori rilevanti per gli acquisti, creando i vari report Controllare le condizioni di consegna e le fatture Elaborare eventuali reclami verso i fornitori in collaborazione con l’ufficio qualità Gestire le trattative con i fornitori e mantenerne i rapporti Requisiti : Preferibile diploma o laurea in ambito economico Minima esperienza nella gestione di acquisti in contesti alimentari Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza del tedesco Altre informazioni : L'inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base alle esperienze e competenze maturate._ Luogo di lavoro: Piana Rotaliana (TN)_- Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679._ Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004_