ADHR Group S.p.A., Filiale di Legano (VR) ricerca per azienda cliente un/a: IMPIEGATA/O UFFICIO AMMINISTRATIVO La figura si occuperà di: registrazioni contabili delle fatture fatturazione ciclo attivo e passivo riconciliazioni bancarie, F24 e liquidazione IVA registrazione corrispettivi scadenziario home banking per pagamenti aziende I requisiti richiesti sono: buone competenze in contabilità e ragioneria accuratezza e precisione capacità analitiche e di pianificazione/organizzazione Luogo di lavoro: Cerea Orario di lavoro: full -time dal lunedì al venerdì (8.00/12.00 – 13.00/17.00) Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.