Hai esperienza come Responsabile di Vendita o come Assistente Store Manager?
Ti piacerebbe metterti in gioco in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico?
Continua a leggere!
Abbiamo l'opportunità giusta per te!
Randstad Italia, filiale di Imola, per importante realtà nell'ambito della grande distribuzione organizzata, ricerca un
ASSISTANT STORE MANAGER
Si offre: inquadramento al 3° livello CCNL Commercio, RAL 28k
Orario di lavoro: full-time 40h settimanali, dal lunedì alla domenica, con 1 o 2 giorni di riposo e con turni variabili nella fascia oraria compresa tra le 05:00 e le 22:00.
Luogo di lavoro: Imola (BO)
Retribuzione annua: *****€ - *****€
esperienza1 anno
Profilo ideale per il ruolo di Vice Store ManagerEsperienza pregressa: Almeno un anno nel ruolo (o simili) nel settore della GDO, retail o ristorazione.
Gestione del personale: Capacità di gestire team, anche di piccole dimensioni (4-5 persone).
Disponibilità: Lavoro su turni, weekend e festivi.
Mobilità: Automunito e residente entro 30 km dal punto vendita.
Competenze trasversali: Flessibilità e professionalità.
CANDIDATI SUBITO!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
Il Vice Store Manager supporta lo Store Manager nella gestione del punto vendita, occupandosi principalmente di:
Gestione del personale: Organizza turnazioni e si occupa della formazione degli Addetti Vendite.
Gestione commerciale: Verifica prezzi, assortimento e cura l'aspetto generale del negozio.
Sicurezza e igiene: Assicura il rispetto delle norme di legge sulla sicurezza e delle normative alimentari (HACCP).
Assistenza alla clientela: Fornisce supporto ai clienti e si occupa delle loro necessità.
Sostituzione dello Store Manager: Lo sostituisce in sua assenza, assumendone le responsabilità.
Operatività quotidiana: Contribuisce attivamente alle attività del negozio, come cassa e rifornimento scaffali.