Synergie Italia S.p.a., agenzia per il lavoro con oltre 665 sedi in tutto il mondo e più di 100 agenzie in Italia, seleziona per lo staff interno dell'ufficio di Aosta
Tirocinante per Staff Interno Selezione e Amministrazione del Personale
Entrerà a far parte di un team dinamico e collaborativo, occupandosi di supportare le attività di selezione del personale e di amministrazione. Le principali responsabilità includono la gestione dei curricula, l'organizzazione dei colloqui, l'elaborazione di report, e il supporto nei processi di reclutamento e selezione, gestione delle comunicazioni interne ed esterne (sia con i lavoratori, che candidati e clienti), accoglienza candidati, screening cv, pubblicazione degli annunci, archiviazione e inserimento dati.
Richiediamo un forte interesse per le risorse umane, buona capacità di comunicazione e predisposizione al lavoro di squadra. È preferibile la conoscenza di strumenti informatici e dei pacchetti Office. Una buona organizzazione e un approccio proattivo sono fondamentali per questo ruolo. Il/la candidato/a ideale è uno studente o laureato/a in discipline umanistiche, economiche o correlate, con voglia di apprendere e mettersi in gioco.
Si offre inserimento in tirocinio di 6 mesi, retribuito 800€ al mese.
Lavorerà dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con pausa pranzo dalle 13 alle 14.
Luogo di lavoro: Aosta
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004