Overview
Synergie Italia S.p.A., Divisione Permanent, ricerca per società leader nella progettazione e costruzione di apparecchiature e sistemi elettromeccanici situata in provincia di Monza una figura di
TEMPORARY SITE MANAGER – CANTIERE DI LA SPEZIA (IMPIANTI ELETTROMECCANICI)
Responsibilities
* Sovraintendere a tutte le attività di cantiere, coordinando il lavoro tra tecnici degli uffici e operai in loco
* Pianificare le attività da svolgere, definendo risorse necessarie e tempi di realizzazione, nonché distribuendo i compiti all’interno del team di lavoro
* Monitorare costantemente l’andamento dei lavori e verificare la qualità del lavoro svolto
* Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza e adottare tutte le misure necessarie per prevenire incidenti
* Interfacciarsi con i trasportatori per il corretto approvvigionamento dei materiali
* Mantenere un dialogo costante con partner operativi / gestionali e colleghi coinvolti nel progetto per garantire un flusso di informazioni efficace
Qualifications
* Esperienza pregressa nel ruolo all’interno di cantieri elettromeccanici
* Conoscenza delle normative di sicurezza nei cantieri
* Capacità di gestione e coordinamento del team
* Problem solving e capacità organizzative
* Disponibilità a trasferte e a lavorare su cantieri
Details
Si prevede inserimento diretto in azienda a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di continuità su altri cantieri.
RAL e pacchetto retributivo verranno definiti in base a competenze ed esperienze maturate.
* Orario di lavoro : full-time
* Sede del cantiere attuale : La Spezia (SP)
* CCNL applicato : CCNL Metalmeccanica Industria
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l\'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
#J-18808-Ljbffr