S&you brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di Personale Qualificato ricerca per azienda produttiva in ambito metalmeccanico e con visibilità internazionale, un/una Operation Manager. Avrà la responsabilità diretta sulla realizzazione e avvio operativo di nuovi siti produttivi e logistici (2-3 aperture previste nel breve-medio periodo). Il ruolo è di nuova creazione e prevede un elevato livello di autonomia decisionale e operativa. Sede di lavoro:
Basilicata
Posizione
OPERATION MANAGER
La risorsa sarà inserita nella Holding e riporterà direttamente al CEO. Avrà l’obiettivo di avviare e strutturare nuovi hub produttivi e logistici, coordinando tutte le attività strategiche e operative:
* progettazione layout e gestione dei cantieri
* definizione dei processi e degli standard operativi
* selezione, formazione e costruzione ex novo dei team di lavoro
* gestione fornitori e rapporti con l’ingegneria e la supply chain
* coordinamento con le funzioni centrali e supporto all'implementazione tecnologica
Requisiti
Desideriamo incontrare un/una laureato/a con sperienza consolidata in ruoli di Operations/Plant/Logistics Manager, anche in settori diversi da quello logistico, ma con forte orientamento alla produzione e all’efficienza operativa. Dimostra una spiccata capacità nella costruzione di team da zero e visione specializzata in supply chain, layout impianti, gestione cantieri e fornitori. È disponibile alla mobilità (c.Ca il 60% del tempo lavorativo) per frequenti trasferte.
Sul piano personale non possono mancare, leadership, doti organizzative e visione strategica. La conoscenza fluente della lingua inglese è auspicabile
Altre informazioni
Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Contesto in forte crescita e possibilità di contribuire in modo diretto allo sviluppo strategico dell’azienda.
Sede di lavoro:
Basilicata
Orario di lavoro:
full time
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
- Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004