PEagle Software srl, azienda sviluppatrice di Gestione Oro ( – software leader per la gestione delle attività di compravendita di preziosi e oro da investimento – ricerca un addetto all’assistenza tecnica e alla formazione clienti da inserire nel proprio team. /ppbr/ppbMansioni principali /b /pulliFornire assistenza tecnica agli utenti del software tramite telefono, email o sessioni da remoto /liliSupportare i clienti nell’utilizzo delle funzioni del sistema e nella risoluzione di eventuali problematiche operative /liliEffettuare sessioni di formazione iniziale e aggiornamento agli utenti /liliCollaborare con il reparto tecnico per il miglioramento continuo del prodotto /li /ulpbr/ppbRequisiti richiesti /b /pulliOttime capacità relazionali, empatia e pazienza nel rapporto con il cliente /liliBuona dimestichezza con gli strumenti informatici e di comunicazione online /liliAttitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività /liliDiploma o laurea in ambito informatico, economico o tecnico /li /ulpbr/ppbRequisiti preferenziali /b /pulliEsperienza pregressa in ambito informatico (sviluppo, assistenza tecnica, help desk) /liliConoscenza di software gestionali o ERP /li /ulpbr/ppOffriamo un inserimento in un'azienda solida con oltre 25 anni di esperienza nel settore, con formazione completa sul prodotto e sulle dinamiche del comparto dei preziosi. L'ambiente di lavoro è collaborativo e permette di interagire direttamente con i clienti, contribuendo al miglioramento continuo di un software utilizzato quotidianamente da centinaia di realtà sul territorio nazionale. /p