Azienda Cliente di Olbia (OT) con più di 700 dipendenti operante nel settore sanitario privato, ci ha affidato l'incarico di individuare due persone interessate a ricoprire il ruolo di Infermieri in RSA, da assumere a tempo indeterminato. L'infermiere assicurerà le cure in collaborazione con gli OSS, assicurando il pieno rispetto della privacy e della dignità dell'Ospite, vigilando sul suo confort e la sua sicurezza e rispettando la riservatezza delle informazioni che possiede al suo riguardo. Il candidato dovrà essere disponibile a lavorare full-time 38 ore settimanali, su turni anche notturni dal lunedì.
Siamo alla ricerca di un infermiera/infermiere da inserire presso strutture della zona. La risorsa si occuperà della gestione e della somministrazione di terapie farmaceutiche ai pazienti assegnati.
- Gestione delle attività di promozione, prevenzione, riabilitazione, cura e assistenza per la salute individuale e collettiva.
L'orario di lavoro è full-time, 38 ore settimanali, suddivise in tre turni: mattina (08:00-14:00), pomeriggio (14:00-20:00) e notte (20:00-08:00). L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione.
Passione per il proprio lavoro ed empatia completano il profilo.
Laurea in Scienze infermieristiche e iscrizione OPI.
#J-18808-Ljbffr