Impiegata/o amministrativa/o - Sostituzione Maternità, udineudine, Italy
Fassa Bortolo, leader nel settore dei materiali da costruzione, è un'azienda dinamica e all'avanguardia che dal 2000 ad oggi ha più che quadruplicato il numero dei propri stabilimenti, confermandosi ai vertici del mercato nazionale e aprendo nuovi canali di espansione internazionali.
Attualmente il Gruppo Fassa conta 19 insediamenti produttivi, di cui 16 in Italia, 1 in Portogallo, 1 in Spagna e 1 in Brasile.
Comprende 3 filiali commerciali in Italia, 3 in Svizzera, 1 in Francia, 1 in Spagna e 1 in Gran Bretagna, con un organico di oltre 1.700 collaboratori tra dipendenti e forza vendita.
Fassa SRL cerca per la sede Direzionale di Spresiano (TV) una/un
Per sostituzione maternità La risorsa, inserita nell'area Fatturazione e Provvigioni, si occuperà di tutte le attività relative al ciclo di fatturazione attiva e al calcolo delle provvigioni per la rete vendita/agenti, secondo la normativa vigente in materia.
Principali responsabilità: Fatturazione Attiva:
Emissione e invio di fatture attive (elettroniche e non, B2B/B2C) in conformità con la normativa vigente (IVA, ecc.
).Verifica della correttezza dei dati di fatturazione in collaborazione con gli uffici preposti (dati anagrafici clienti, condizioni contrattuali, prezzi, sconti, imposte).Gestione delle note di credito e delle relative rettifiche.Archiviazione digitale e cartacea della documentazione relativa alla fatturazione.Raccolta e verifica del corretto flusso della documentazione di vendita nell'area CEE.Provvigioni:
Estrazione del calcolo delle provvigioni per la rete vendita esterna sulla base dei piani provvigionali definiti dalla Direzione Commerciale e dei dati di vendita.Elaborazione delle provvigioni in base all'incassato, inserimento a sistema di eventuali premi, anticipi, contributi e predisposizione bozza provvigionale da inviare agli agenti.Ove previsto, predisposizione ed invio della fattura per conto dell'agente.Conteggi delle indennità previste per gli agenti dalla normativa.Abilità e competenze: Diploma di Ragioneria o Laurea triennale in discipline Economiche o equivalenti.Preferibile competenza nell'utilizzo di Microsoft Excel.Precisione, attenzione al dettaglio e alle scadenze.Buone doti comunicative e relazionali, per interfacciarsi efficacemente con i colleghi e la rete vendita.Predisposizione all'apprendimento della normativa IVA e delle regole e tempistiche di fatturazione
#J-18808-Ljbffr