Addetto Accettazione Merci Per solida realtà del settore lattiero-caseario, ricerchiamo una figura di supporto operativo e gestionale. La risorsa ideale ha già maturato esperienza in ruoli di magazzino, front-office o amministrazione operativa.
Responsabilità e Mansioni: Affiancherai il responsabile attuale nelle seguenti attività, acquisendo progressiva autonomia: Gestione merci in Ingresso e Uscita:
Gestione dei flussi in entrata e uscita, verifica dei parametri qualitativi, verifica della documentazione di trasporto (bolle) e quantitativi corrispondenti (pesate materiali), supporto nei calcoli tecnici. Gestione Front-Office:
accoglienza/smistamento delle richieste in entrata, emissione documenti di trasporto. Gestione magazzino DPI:
Gestione operativa del magazzino attrezzature, monitoraggio delle scorte e distribuzione dei DPI e degli indumenti da lavoro al personale dipendente. Supporto Amministrativo:
Inserimento dati e gestione dei registri di carico/scarico.
Requisiti richiesti: Titolo di Studio:
Diploma di
Perito Agrario, Agrotecnico o Ragioneria. Esperienza:
Almeno
1-2 anni di esperienza
lavorativa in ruoli analoghi (gestione magazzino, accettazione merci). Competenze Tecniche:
Buona dimestichezza con il calcolo matematico e l'uso del PC (Pacchetto Office).
Sede di lavoro:
Bagnolo Cremasco Orario:
Full-time (08:00 – 16:30/17:00), con flessibilità in ingresso e uscita in funzione del carico e scarico mezzi programmati Contratto : CCNL alimentare, RAL commisurata all’esperienza