PADHR Group, Divisione Permanent per i servizi di Ricerca e Selezione, sta cercando per azienda cliente sita a nei limitrofi di Thiene (VI) e operante nel settore della progettazione e produzione di stampi e turbine per le industrie automotive, ferroviaria e idroelettrica, una figura di: /ppRESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI /ppObiettivi della posizione: /pulliGarantire l’approvvigionamento del materiale e dei servizi nei tempi richiesti. /liliAssicurare il rispetto del budget definito. /li /ulpDipendenze gerarchiche e funzionali: /pulliRiporta al Direttore Operations (DIR). /li /ulpPrincipali responsabilità/attività: /pulliVerifica lo stato di evasione degli ordini a fornitore in relazione alle date concordate. /liliMantiene i rapporti con fornitori e terzisti per il rispetto dei tempi di consegna. /liliRicerca e selezione di nuovi fornitori. /liliRaccoglie le necessità d’acquisto provenienti dai vari reparti (Progettazione CAD, Magazzino, Responsabile Produzione, ecc.). /liliGestisce tutte le richieste ai fornitori. /liliMantiene i contatti con gli spedizionieri internazionali. /liliGestisce le partenze dei prodotti acquistati. /liliSi occupa direttamente della gestione degli ordini a fornitori, inclusa la preparazione dei documenti per l’importazione. /liliEmissione e invio ordini di acquisto, con relativa archiviazione. /liliCollabora con la Direzione alla valutazione periodica dei fornitori. /liliVerifica e gestisce le conferme d’ordine dei fornitori. /liliGestisce gli spostamenti di date di consegna, confrontandosi con il responsabile della pianificazione. /liliRichiede l’autorizzazione per variazioni di prezzo al responsabile dell’amministrazione. /liliConcorda con i fornitori le date di esecuzione dei controlli presenziati dal cliente e le comunica al responsabile commerciale, aggiornandolo tempestivamente in caso di spostamenti. /li /ulpRisorse gestite: /pulliNessuna risorsa diretta da gestire. /li /ulpRequisiti richiesti: /pulliFormazione di base: ITIS o Laurea triennale in materie economiche. /liliCompetenze tecniche: Conoscenza delle lavorazioni meccaniche. /liliConoscenza del disegno tecnico. /liliConoscenza lingua inglese (livello minimo B2). /liliUtilizzo del pacchetto Office. /liliUtilizzo di gestionali aziendali. /liliCompetenze trasversali: Ottime capacità organizzative e di gestione dei tempi. /liliCompetenze nella gestione delle scadenze. /liliCapacità di negoziazione. /liliCapacità di relazione e comunicazione efficace con i fornitori. /li /ulpIndicatori di performance: /pulliNumero e costo delle Non Conformità (NC) imputabili agli acquisti. /liliRaggiungimento degli obiettivi di budget relativi agli acquisti. /li /ulpOrario di lavoro: 8:00 – 12:00 / 13:00 – 17:00. /ppAssunzione diretta. /ppTrattamento economico e inquadramento valutati in base all’esperienza. /ppAmbiente dinamico, innovativo e stimolante. /ppSede di lavoro: zona ovest della provincia di Vicenza (residenza nelle vicinanze preferibile). /ppLe ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso, ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito dell’azienda ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /p