Generazione Vincente Spa, Agenzia per il Lavoro filiale di Bari, ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore dell'Information Technology una risorsa da inserire nella Struttura People Management nel ruolo di Addetto/addetta alle attività di Facility e Servizi al Personale.
La figura ricercata dovrà garantire la funzionalità, la sicurezza e il comfort degli ambienti di lavoro, garantire le attività necessarie alla cura degli, occupandosi di attivare la piccola manutenzione ordinaria e supportare nel coordinamento della manutenzione straordinaria degli uffici. Collaborerà con i vari soggetti deputati per assicurare interventi tempestivi e un ambiente operativo efficiente. Fornirà supporto nella gestione delle sedi in tutto il territorio, interfacciandosi con le diverse società ospitanti per garantire gli interventi necessari.
Attività principali del Facility Management orientato alla cura delle persone:
•Gestione e mantenimento degli spazi comuni, attraverso i soggetti erogatori dei servizi per la cura della pulizia, dell’ordine e dell’igiene di aree comuni (sale riunioni, sala conference e uffici). Segnalazione di eventuali interventi nell’altre aree;
•Gestione dei servizi di accoglienza: coordinamento con il front office del building, eventuale assistenza ai visitatori, gestione delle comunicazioni interne e supporto logistico alle attività quotidiane;
•Organizzazione della postazione e del materiale per le nuove assunzioni: richiesta del badge, preparazione del kit di benvenuto;
•Organizzazione e gestione degli spazi di lavoro: assegnazione e configurazione delle postazioni di lavoro, cura dell’ergonomia e supporto alle esigenze specifiche dei dipendenti;
•Gestione dell’agenda delle prenotazioni della Sala Conference: corretta organizzazione delle prenotazioni, allestimento e gestione delle richieste relative alla sala. Predisposizione di quanto occorre, prima di ogni meeting, perché la sala sia ordinata e tutte le attrezzature disponibili funzionino correttamente, fornendo supporto tecnico per l’avvio dei meeting, ecc.
Responsabilità principali:
•Gestione delle richieste e segnalazioni degli utenti: ascolto e risposta a richieste di supporto, interventi o miglioramenti legati agli ambienti di lavoro.
•Vigilare sugli interventi di manutenzione, su attrezzature e arredi. Gestire le richieste di materiale nuovo da acquistare.
•Monitorare il corretto funzionamento degli asset/strumenti presso le stanze.
•Segnalare tempestivamente eventuali anomalie o necessità di interventi straordinari.
•Tracciare e pianificare tutte le attività in ordine di priorità.
•Accompagnare eventuali fornitori esterni e monitorare l’esecuzione dei lavori.
•Mantenere aggiornati i registri e la documentazione relativa agli interventi effettuati.
•Garantire, di concerto con la funzione preposta, il rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro.
Requisiti:
•Diploma
•Esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente in contesti di facility management in grandi Gruppi.
•Conoscenza base di strumenti IT (video conference, monitor, schermi, ecc). Abilità nel loro utilizzo.
•Preferibile conoscenza delle normative di sicurezza (D.Lgs. 81/08 e s.m.i.).
Competenze trasversali:
•Affidabilità, precisione e attenzione ai dettagli;
•Orientamento al cliente;
•Pro positività e iniziativa;
•Capacità di lavorare in team e buona comunicazione;
•Flessibilità e capacità di adattamento;
•Buone capacità organizzative e di problem solving;
•Autonomia nella gestione degli interventi.
Sede di lavoro: Roma
Contratto in somministrazione a tempo determinato.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)
I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679
Benefits: Buoni pasto