Azienda operante nel settore dell’abbigliamento seleziona un/una addetto/a alla gestione ordini da inserire nell’ufficio commerciale. La figura gestisce le attività relative agli ordini, ai contatti con clienti e fornitori e al supporto logistico. Attività: Gestisce gli ordini in entrata e in uscita, monitorando i flussi di spedizione; Inserisce clienti e fornitori nel gestionale aziendale; Codifica gli articoli con compilazione delle schede prodotto; Collabora con l’ufficio logistica e amministrazione per il completamento delle pratiche. Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria superiore; Competenze informatiche di base (gestionali, Office, email); Capacità di risoluzione operativa delle problematiche (problem solving); Attitudine al lavoro in team e all’organizzazione autonoma delle attività. Offerta: Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile con orario full time (40 ore settimanali); Inserimento in contesto aziendale strutturato con possibilità di proroga; Affiancamento iniziale per l’apprendimento delle procedure interne. J-18808-Ljbffr