Siamo orgogliosi di fare la differenza in un mercato in continuo sviluppo e pieno di sfide. Per vincerle crediamo nell'importanza delle persone, nel loro valore e nella loro crescita. Per questo crediamo nella meritocrazia e investiamo ogni giorno nei migliori talenti. Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all'interno di un Gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te!
Siamo alla ricerca di:
ADDETTO/A RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE TRAINEEIl ruolo:La risorsa verrà affiancata per acquisire le principali competenze relative al mondo HR ed in particolare per la Ricerca e Selezione del personale
Attività previste:
Attività di front-office con particolare attenzione all'accoglienza dell'utente e all'analisi della domanda
Attivazione dei canali di reclutamento
Screening CV
Convocazione dei candidati, affiancamento ai colleghi nella conduzione di colloqui conoscitivi e di selezione
Valutazione del candidato: stesura del profilo con analisi dei punti di forza e aree di miglioramento
Restituzione di feedback a seguito del colloquio
Monitoraggio e predisposizione della reportistica prevista del progetto
Supporto all'attivazione dei contratti di assunzione e accompagnamento del lavoratore durante la missione con eventuali phone-interview di aggiornamento
Requisiti richiesti:
Laurea in materie umanistiche/economiche o titolo equipollente
Personal Skills:
Interesse per il mondo HR
Attitudine al lavoro in team
Capacità di organizzare il lavoro per obiettivi
Capacità di coping
Offerta contrattuale:Offriamo un inserimento in stage retribuito della durata di 6 mesi
Sede di lavoro:Filiale di Pinerolo (TO)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr