Pellegrino Consulting Services è una società specializzata nel settore della finanza agevolata e della formazione aziendale. Stiamo cercando una persona motivata per la posizione di Impiegato/a Amministrativo. La risorsa si occuperà svolgere le seguenti attività: - Registrazione fatture passive e attive; - Prima nota contabile di pagamenti e scritture di riconciliazione; - Prima nota contabile del costo del personale; - Compilazione presenze del personale; - Aggiornamento libro cespiti; - Reportistica periodica mensile: flusso di cassa, bilancio, budget; - Gestione banche; - Inserimento ordini gestionale e aggiornamento magazzino; - Implementazione gestione magazzini. - Laurea o diploma in materie economiche; - Esperienza quinquennale in aziende possibilmente di servizi (non obbligatorio il settore); - Indipendenza e autonomia di gestione; - Ottima presenza e capacità di inserirsi in un gruppo di lavoro; - Persona, preferibilmente di una certa età ed esperienza, con competenze nell'uso di sistemi gestionali. Compenso netto : 1400€-1600€ trattabili in relazione alle capacità. Sede di lavoro: Castel Mella, Brescia. Orario: Full-time, dal lunedì al venerdì (09.00-13.00 / 14.00 - 18.00). Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.400,00 - €1.600,00 al mese Benefit: - Parcheggio libero Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - impiegato/a amministrativo/a: 5 anni (Obbligatorio)