Al Centro S.p.A Agenzia per il lavoro, filiale di Padova, seleziona
impiegata/o back office
per azienda produttiva situata a Cadoneghe.
la risorsa si occuper delle attivit di inserimento dati d'ordine del cliente all'interno di specifiche schede Excel da trasmettere alla produzione. Svolger altresì attivit di segreteria e gestione del cliente per seguire il processo dell'ordine.
Si richiedono i seguenti requisiti:
- Precisione e attenzione ai dettagli.
- Richiesta minima esperienza in qualit di impiegata/o.
- Disponibilit immediata.
Caratteristiche dell'offerta:
- Luogo di lavoro: Cadoneghe (PD).
- Orario di lavoro: 40 ore full time, da lunedì a venerdì a giornata dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30).
- Contratto: previsto iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione stabile in azienda.
Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.
Settore: Industria tessile/Abbigliamento
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Si richiedono i seguenti requisiti:
- Precisione e attenzione ai dettagli.
- Richiesta minima esperienza in qualit di impiegata/o.
- Disponibilit immediata.