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Coordinatore di accettazione

Calderara di Reno
Pubblicato il 12 dicembre
Descrizione

SYNLAB è una multinazionale, presente in Europa, Asia, Africa e Sud America, composta da quasi 30 mila dipendenti, che collaborano con il principale obiettivo di migliorare il benessere dei pazienti.

In Italia, con un team di oltre 4 mila professionisti, SYNLAB rappresenta il più importante e vasto gruppo di diagnostica integrata nei Medical Center e il più importante interlocutore dei servizi di Laboratorio. Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Lazio e Campania sono le regioni in cui si sviluppa principalmente l'attività di SYNLAB che è comunque presente in tutta Italia con partner accreditati.


🧪La Mission: fornire informazioni diagnostiche utili per una vita sana e per il benessere di tutti.

🩸La Vision: una leadership conquistata attraverso l’eccellenza del servizio a favore delle persone e della comunità medica, con una diagnostica di altissima qualità.

🩺I Valori: passione, responsabilità e customer centricity.


Scopri di più: https://www.synlab.it


Per una nostra struttura situata nell'area di Bologna, siamo alla ricerca di un Coordinatore di Accettazione che, in collaborazione con il coordinatore di sito, si occuperà delle seguenti attività:

• Selezione e gestione del personale di accettazione, assicurando la continuità operativa della struttura;

• Gestione delle turnistiche del personale, curando le sostituzioni del personale di front office;

• Standardizzazione dei processi e delle procedure della struttura di competenza, interfacciandosi costantemente con gli altri coordinatori e le funzioni aziendali necessarie;

• Gestione dell’inserimento del personale, definendo e curando l’affiancamento e la formazione dei nuovi ingressi;

• Gestione della qualità dei servizi nella struttura assegnata, in coordinamento con i responsabili e con la funzione Qualità;

• Supporto del personale di front office nella gestione e risoluzione di eventuali problematiche (accettazione, cassa, etc.);

• Gestione dei pazienti per le eventuali problemi di accettazione;

• Controllo degli su incassi e verifiche sulle fatture non incassate;

• Gestione di attività di backoffice inerenti alle attività di accettazione.


La risorsa, inoltre, dovrà avere i seguenti requisiti:

* Diploma di maturità o titolo superiore;
* Conoscenza dei principali supporti informatici (pacchetto Office);
* Spiccate competenze relazionali (tecniche di accoglienza, capacità comunicative ed interpersonali, predisposizione al lavoro in team);
* Comprovata pregressa esperienza nella gestione di team.


Sede di lavoro: Bologna

Orario di lavoro: Full time

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