SYNLAB è una multinazionale, presente in Europa, Asia, Africa e Sud America, composta da quasi 30 mila dipendenti, che collaborano con il principale obiettivo di migliorare il benessere dei pazienti.
In Italia, con un team di oltre 4 mila professionisti, SYNLAB rappresenta il più importante e vasto gruppo di diagnostica integrata nei Medical Center e il più importante interlocutore dei servizi di Laboratorio. Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Lazio e Campania sono le regioni in cui si sviluppa principalmente l'attività di SYNLAB che è comunque presente in tutta Italia con partner accreditati.
🧪La Mission: fornire informazioni diagnostiche utili per una vita sana e per il benessere di tutti.
🩸La Vision: una leadership conquistata attraverso l’eccellenza del servizio a favore delle persone e della comunità medica, con una diagnostica di altissima qualità.
🩺I Valori: passione, responsabilità e customer centricity.
Scopri di più: https://www.synlab.it
Per una nostra struttura situata nell'area di Bologna, siamo alla ricerca di un Coordinatore di Accettazione che, in collaborazione con il coordinatore di sito, si occuperà delle seguenti attività:
• Selezione e gestione del personale di accettazione, assicurando la continuità operativa della struttura;
• Gestione delle turnistiche del personale, curando le sostituzioni del personale di front office;
• Standardizzazione dei processi e delle procedure della struttura di competenza, interfacciandosi costantemente con gli altri coordinatori e le funzioni aziendali necessarie;
• Gestione dell’inserimento del personale, definendo e curando l’affiancamento e la formazione dei nuovi ingressi;
• Gestione della qualità dei servizi nella struttura assegnata, in coordinamento con i responsabili e con la funzione Qualità;
• Supporto del personale di front office nella gestione e risoluzione di eventuali problematiche (accettazione, cassa, etc.);
• Gestione dei pazienti per le eventuali problemi di accettazione;
• Controllo degli su incassi e verifiche sulle fatture non incassate;
• Gestione di attività di backoffice inerenti alle attività di accettazione.
La risorsa, inoltre, dovrà avere i seguenti requisiti:
* Diploma di maturità o titolo superiore;
* Conoscenza dei principali supporti informatici (pacchetto Office);
* Spiccate competenze relazionali (tecniche di accoglienza, capacità comunicative ed interpersonali, predisposizione al lavoro in team);
* Comprovata pregressa esperienza nella gestione di team.
Sede di lavoro: Bologna
Orario di lavoro: Full time