CGM., _società con oltre 23 anni di storia, lavora nel mercato delle costruzioni del general contracting e del Facility Management. Specializzata in costruzioni, servizi di ingegneria a supporto del general contracting (ingegneria delle opere), facility management (ingegneria dei servizi) e gestione di immobili in tutto il territorio nazionale._ Nello specifico, dovrà: - gestire la documentazione e gli aspetti economici, in accordo con le procedure aziendali e le indicazioni del PM - gestire/ coordinare (in accordo con il PM e la funzione Acquisti) i fornitori delle commesse assegnate, - eseguire sopralluoghi in cantiere o presso fornitori - supervisionare il lavoroe e supportare il personale tecnico che opera in campo - redigere la reportistica técnica, documentale ed economica, le richieste di acquisto, i consuntivi ed il fascicoli tecnici. - gestire in toto la relazione con le figure del cliente che lo interfacciano. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.000,00 - €1.500,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Quattordicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - impiegato/a tecnico / tecnico operativo: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)