In Accenture, potrai portare la tua visione innovativa al cuore del cambiamento, lavorando con le aziende più importanti a livello mondiale per trasformare interi settori di mercato. Modella il futuro del business e della tecnologia sviluppando soluzioni all'avanguardia in grado di generare nuovo valore.
Il tuo ruolo e le tue prospettive
Entra a far parte del nostro network internazionale di talenti Technology in ambito Salesforce. Lavorerai con tecnologie innovative su progetti entusiasmanti, sviluppando per i nostri clienti servizi Sales, Customer Service e Marketing di nuova generazione per ottenere customer engagement proficui. In particolare, potrai :
* Occuparti della raccolta, analisi e definizione dei requisiti funzionali (progettazione del Customer Journey e2e)
* Verificare la fattibilità tecnica dei requisiti e la progettazione della soluzione applicativa
* Configurare, implementare e testare la solution in piattaforme Salesforce Marketing Cloud Engagement e Salesforce Marketing Cloud Personalization
* Creare la documentazione tecnica della solution implementata in piattaforma
Se condividi la nostra passione per le soluzioni Salesforce e hai le seguenti caratteristiche, ti stiamo aspettando :
* 2-3 anni di esperienza in attività di Marketing Digitale e gestione progetti con campagne multicanale, padronanza dei linguaggi front-end (HTML, CSS) e linguaggi per email marketing (Ampscript)
* Conoscenza dei database relazionali e dei linguaggi SQL e SOQL e competenza nell'utilizzo di formati per la serializzazione dei dati come YAML
* Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata)
* Insieme minimo di Certificazioni Salesforce richieste : Marketing Cloud Engagement Consultant, Marketing Cloud Engagement Email Specialist, Marketing Cloud Engagement Administrator, Marketing Cloud Engagement Developer, Marketing Cloud Personalization Accredited Professional
* Almeno 2 anni di esperienza su Marketing Cloud Engagement e Marketing Cloud Personalization
Rappresentano un plus :
* Esperienze con Data Cloud e Salesforce CRM
* Esperienza con Jira e GitHub
Scopri di più su di noi
Accenture è una società di servizi professionali, leader a livello mondiale, che aiuta le principali organizzazioni a costruire il loro core business digitale, incrementare l’efficienza operativa, accelerare la crescita dei ricavi e migliorare i servizi, creando valore tangibile, rapidamente e su vasta scala. Siamo un'azienda guidata dal talento e dall'innovazione, con circa 774.000 persone che servono clienti in oltre 120 Paesi. La tecnologia è al centro del cambiamento e siamo tra i leader mondiali in grado di contribuire a guidarlo, anche attraverso solide relazioni con l'ecosistema. Combiniamo una profonda conoscenza tecnologica e leadership nel Cloud, nei dati e nell’Intelligenza Artificiale con un'esperienza senza pari nei principali settori industriali, una competenza funzionale e un’offerta di servizi su scala mondiale. La nostra ampia gamma di servizi, soluzioni e risorse nei settori Strategy & Consulting, Technology, Operations, Industry X e Accenture Song, insieme ad una cultura fondata sul concetto di successo condiviso e ad un impegno a creare valore a 360°, ci permette di aiutare i clienti a reinventarsi e costruire relazioni solide e durature. Misuriamo il nostro successo in base al valore che creiamo, in ottica di reciproca collaborazione, per i clienti, gli azionisti, i partner e le comunità in cui operiamo.
Se desideri prepararti al meglio al nostro processo di selezione ti invitiamo a consultare la nostra sezione FAQ :
Qualora il tuo percorso di selezione andasse a buon fine, avrai la possibilità di aderire all’Accordo di smart working, ove compatibile con l’attività svolta, e lavorare da remoto secondo quanto previsto dalle policy aziendali. Per informazioni sulla nostra protezione della privacy art13 L.679 / 2016 (GDPR) vai su
Accenture garantisce le pari opportunità.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr