PAdecco Aosta, divisione Permanent Placement ricerca per azienda cliente un/una: /ppbr/ppbHR ADMINISTRATION /b /ppbr/ppLa figura sarà inserita all’interno della Area Risorse Umane dell’Azienda si occuperà di: /pullibGestione completa del payroll /b, collaborando con lo studio paghe esterno, svolgendo attività quali: /liliraccolta, verifica e quadratura delle variabili mensili (presenze, straordinari, trasferte, premi, indennità, malattie, maternità). /liligestione ed elaborazione denuncia di infortunio. /lilicontrollo dei cedolini paga. /lilibGestione presenze/assenze /b e controllo giustificativi. /liliPredisposizione e gestione della documentazione relativa ad bassunzioni, proroghe, trasformazioni e cessazioni. /b /liliReporting: ferie maturate/residue, FTE, turnover e altri KPI a supporto della Direzione. /li /ulpbr/ppbRequisiti: /b /pulliPossesso di Laurea Triennale o Magistrale ad indirizzo Economico/Giuridico ed esperienza di almeno 2 anni nel ruolo oppure diploma con esperienza di almeno 4 anni /liliOttimo utilizzo di MS Excel (tabelle pivot, formule avanzate, gestione grafici) /liliBuona conoscenza dei principi fondamentali del diritto del lavoro /liliConoscenza della normativa relativa a bprevidenza complementare /beb welfare aziendale /b /liliConoscenza della lingua inglese (B1) /li /ulpbr/ppbCompletano il profilo: /b /pulliRiservatezza /liliOrientamento al cliente interno e capacità di gestire relazioni in contesti complessi /liliPredisposizione al lavoro in team /liliPianificazione e organizzazione del lavoro /liliPrecisione e attenzione al dettaglio /liliProattività e problem solving. /li /ulpbr/ppContratto diretto in azienda con inquadramento in linea con le competenze maturate. /ppbr/ppLuogo di lavoro: /ppbAOSTA (AO) /b /p