 
        
        Per azienda Cliente, primaria realtà del settore logistica / trasporti con sede a Bentivoglio (BO), cerchiamo, un/a Back Office che, in affiancamento alla rete nazionale, abbia in gestione la relativa parte documentale.
Rispondendo al Responsabile Rete Nazionale, si occuperà di attività come:
 * Gestione contratti, scadenze;
 * Segreteria di Direzione;
 * Monitoraggio, pianificazione e reportistica;
 * Gestione tariffe e listini;
 * Attività amministrative di base.
Nel proprio lavoro, si servirà di CRM e utilizzo di software gestionali.
Requisiti richiesti per il ruolo:
 * Diploma o Laurea;
 * Esperienza minima di 4/5 anni nel settore spedizioni e trasporti;
 * Buona conoscenza del pacchetto Office;
 * Inglese considerato un plus;
 * Adattabilità, flessibilità e proattività;
 * Propensione al lavoro di team.
Contratto a tempo determinato scopo assunzione o indeterminato in base al profilo.
Full time 39 ore settimanali. Non è previsto lo smart working.
Sede di lavoro: Interporto di Bentivoglio (BO).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D. Lgs 198/2006.