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Assistant store manager/ high luxury brand /milan

Milano
Sidler Sa
Assistant store manager
70.000 € - 90.000 € all'anno
Pubblicato il 19 novembre
Descrizione

Posti di lavoro per Assistant store manager hi Gi Group S.P.A seleziona per azienda multinazionale leader nei servizi di mobilità per le imprese, un/una: La persona che stiamo cercando si inserirà all’interno di un team giovane e dinamico e contribuirà allo sviluppo del business svolgendo attività di assistenza telefonica, via chat e-mail. PRINCIPALI RESPONSABILITA': · Gestione telefonica e tramite e-mail dei clienti · Gestire segnalazioni di anomalie o problematiche tecniche, fornendo risposte tempestive o indirizzando le richieste ai reparti competenti · Assistere i clienti nella registrazione e nell'utilizzo delle piattaforme online · Fornire informazioni su prodotti, servizi e condizioni contrattuali · Collaborare con altri reparti Esperienza pregressa di lavoro in ruoli a contatto con il cliente in funzioni di sviluppo business aziendale Conoscenza della lingua inglese (livello B2) Proattività e orientamento al cliente Capacità di lavorare in team Ottima capacità comunicativa Contratto a tempo determinato di 6 mesi con scopo di assunzione Orario di lavoro Full Time, da lunedì al venerdì dalle Possibilità di smart working 8 giorni al mese Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Milano Customer Service Luogo di lavoro: Milano Gi Group S.P.A seleziona per azienda multinazionale leader nei servizi di mobilità per le imprese, un/una: CUSTOMER SERVICE DI PRIMO LIVELLO- SETTORE MOBILITA' La persona che stiamo cercando si inserirà all’interno di un team giovane e dinamico e contribuirà allo sviluppo del business svolgendo attività di assistenza telefonica, via chat e-mail. PRINCIPALI RESPONSABILITA': · Gestione telefonica e tramite e-mail dei clienti · Gestire segnalazioni di anomalie o problematiche tecniche, fornendo risposte tempestive o indirizzando le richieste ai reparti competenti · Assistere i clienti nella registrazione e nell'utilizzo delle piattaforme online · Fornire informazioni su prodotti, servizi e condizioni contrattuali · Collaborare con altri reparti SEI LA PERSONA IDEALE SE HAI: Esperienza pregressa di lavoro in ruoli a contatto con il cliente in funzioni di sviluppo business aziendale Conoscenza della lingua inglese (livello B2) Proattività e orientamento al cliente Capacità di lavorare in team Ottima capacità comunicativa OFFERTA: Contratto a tempo determinato di 6 mesi con scopo di assunzione CCNL Commercio ticket restaurant Orario di lavoro Full Time, da lunedì al venerdì dalle Possibilità di smart working 8 giorni al mese SEDE DI LAVORO: Milano, zona Cenisio Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Milano Questo lavoro è adatto o sbagliato? Inserito 2 giorni fa Descrizione Del Lavoro Biouty Srl, cerca per la propria sede di Milano una figura di: che, a diretto riporto della Responsabile Customer, si occuperà di offrire assistenza al cliente a 360°. Nello specifico: - evasione ordini tramite mail e gestionale - comunicazione con il corriere - contatto diretto con il magazzino - preparazione campionatura Il candidato ideale ha un'esperienza di 3/4 anni in ruoli di Back Office o Customer Service in aziende di medie dimensioni. Skills richieste: - padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel - conoscenza della lingua inglese - Buone doti di organizzazione e di gestione dello stress Vogliamo entrare in contatto con una persona precisa, a suo agio nella gestione di una pluralità di compiti e di persone con caratteristiche diverse con cui confrontarsi. L'esperienza nel settore della Grande Distribuzione è gradita. Se ritieni di avere i requisiti o di voler intraprendere un percorso lavorativo in un ambiente giovane e dinamico, inviaci la tua candidatura ! Questo lavoro è adatto o sbagliato? Inserito 6 giorni fa Descrizione Del Lavoro Back Office Administration Specialist – Milan Se ti riconosci in queste parole, ami la precisione, la responsabilità e vuoi crescere in un ambiente internazionale nel cuore di Milano, inviaci il tuo CV. Offriamo un contesto stabile, contatto quotidiano con marchi di alto livello, fiducia, autonomia e un team che lavora con passione (e con grande cura per i dettagli). Questo lavoro è adatto o sbagliato? Inserito 2 giorni fa Descrizione Del Lavoro Fluent English Questo lavoro è adatto o sbagliato? Descrizione Del Lavoro È una bella sensazione sapere di dare ogni giorno il meglio di sé, con uno scopo. In Artivion produciamo soluzioni e dispositivi di alta qualità per il trattamento delle malattie dell'aorta. Insieme a chirurghi in tutto il mondo, salviamo vite. Per farlo, ci affidiamo alla forza e all’impegno di ogni singola persona del nostro team. Anche la tua forza conta: come parte fondamentale della nostra catena, contribuisci direttamente alla nostra missione. Metti a frutto i tuoi talenti e cresci insieme a noi. Stiamo cercando Le tue competenze: Formazione di secondo grado / laurea triennale o titolo di studio equivalente Un minimo di 5 anni di esperienza nella gestione di gare pubbliche in Italia Esperienza nel settore medicale, inclusi aspetti legali legati alle gare Ottima conoscenza dell’italiano e dell’inglese Eccellenti doti comunicative e organizzative Precisione, autonomia e capacità di lavorare sotto pressione e con scadenze Il tuo contributo: Analizzare e monitorare bandi di gara Preparare la documentazione amministrativa, tecnica ed economica per la partecipazione alle gare Gestire le diverse fasi della gara attraverso le piattaforme dedicate Redigere offerte standard o specifiche per gara Monitorare l'andamento delle offerte e dei contratti nel tempo Supportare le attività del Customer Service Mantenere contatti con ospedali, uffici acquisti, e autorità competenti Assicurare che le proposte Artivion rispettino i requisiti specifici di ogni bando La nostra forza: Un ambiente di lavoro internazionale, dinamico e orientato alla qualità Un team collaborativo e orientato al cliente Un ruolo chiave nel garantire la continuità operativa attraverso la partecipazione a gare pubbliche Opportunità di crescita professionale e formazione continua Candidati ora ed entra a far parte del team Artivion. Attendiamo con interesse la tua candidatura, Brian Russo – T: JOTEC GmbH, società interamente controllata da Artivion, Inc. Questo lavoro è adatto o sbagliato? Inserito 2 giorni fa Descrizione Del Lavoro Da oltre 100 anni, COL GROUP è sinonimo di eccellenza e innovazione nel settore elettromeccanico. Con più di 400 professionisti e 4 sedi in Italia (Torino, Milano, Bergamo e Catania), il nostro Gruppo – composto da COL Giovanni Paolo, IME GROUP (IMEQUADRI e IMEMONT) e TEAMWARE – sviluppa soluzioni avanzate per infrastrutture di trasmissione e distribuzione dell’energia elettrica a media e alta tensione. Siamo protagonisti della transizione energetica, investiamo costantemente in ricerca e sviluppo e crediamo nel talento come motore del cambiamento. Se cerchi un ambiente in forte espansione, dinamico, solidale e orientato al futuro, entra a far parte di COL GROUP: qui il tuo contributo può fare la differenza. Riportando e lavorando a stretto contatto con l’Operations Manager della divisione MV – Automation & Control in TEAMWARE il Customer Service & Lab Technician si occuperà della diagnosi, manutenzione, riparazione e collaudo di apparati elettronici. Fornirà, inoltre, supporto tecnico di primo livello ai clienti, sia in fase di assistenza post-vendita che di gestione delle richieste di intervento. Responsabilità Effettuare test, collaudi, diagnosi guasti e riparazioni su apparati elettronici hardware. Eseguire interventi di manutenzione preventiva e correttiva. Gestire e aggiornare la documentazione relativa agli interventi effettuati. Fornire supporto tecnico ai clienti (telefonico, via e-mail o front office). Collaborare con il reparto qualità e produzione per individuare e risolvere problematiche ricorrenti. Mantenere in ordine strumenti, attrezzature del laboratorio e la propria postazione di lavoro. Garantire il rispetto delle procedure aziendali e degli standard di sicurezza. Competenze richieste Esperienza, anche breve, in attività di assistenza tecnica o riparazione di apparati elettronici. Familiarità nell’utilizzo di strumenti da banco (multimetro, oscilloscopio, saldatore, stazioni di riparazione SMD). Buone conoscenze di elettronica analogica e digitale. Attitudine al contatto con il cliente. Buone capacità di problem solving e di analisi tecnica. Buona manualità e corretta gestione di componenti elettronici, anche SMD Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e orale) Esperienza nella gestione di RMA o ticket di assistenza. Conoscenza di standard IPC. Contratto a tempo indeterminato. Inserimento in un laboratorio tecnico attrezzato con strumentazione avanzata (oscilloscopi, calibratori, software di test). Possibilità di crescita professionale verso ruoli specialistici o di coordinamento.Formazione continua con aggiornamenti tecnici, corsi specialistici e/o certificazioni. Ambiente di lavoro collaborativo e supporto da parte di un team di tecnici elettronici esperti. Buoni pasto e welfare. Sede di lavoro : Milano c/o TeamWare Srl L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi D.lgs. 903/77 e D.lgs. 125/91 Questo lavoro è adatto o sbagliato? Oggi Descrizione Del Lavoro È una bella sensazione sapere di dare ogni giorno il meglio di sé, con uno scopo. In Artivion produciamo soluzioni e dispositivi di alta qualità per il trattamento delle malattie dell'aorta. Insieme a chirurghi in tutto il mondo, salviamo vite. Per farlo, ci affidiamo alla forza e all'impegno di ogni singola persona del nostro team. Anche la tua forza conta: come parte fondamentale della nostra catena, contribuisci direttamente alla nostra missione. Metti a frutto i tuoi talenti e cresci insieme a noi. Stiamo cercando Le tue competenze: Formazione di secondo grado / laurea triennale o titolo di studio equivalente Un minimo di 5 anni di esperienza nella gestione di gare pubbliche in Italia Esperienza nel settore medicale, inclusi aspetti legali legati alle gare Ottima conoscenza dell’italiano e dell’inglese Eccellenti doti comunicative e organizzative Precisione, autonomia e capacità di lavorare sotto pressione e con scadenze Il tuo contributo: Analizzare e monitorare bandi di gara Preparare la documentazione amministrativa, tecnica ed economica per la partecipazione alle gare Gestire le diverse fasi della gara attraverso le piattaforme dedicate Redigere offerte standard o specifiche per gara Monitorare l'andamento delle offerte e dei contratti nel tempo Supportare le attività del Customer Service Mantenere contatti con ospedali, uffici acquisti, e autorità competenti Assicurare che le proposte Artivion rispettino i requisiti specifici di ogni bando La nostra forza: Un ambiente di lavoro internazionale, dinamico e orientato alla qualità Un team collaborativo e orientato al cliente Un ruolo chiave nel garantire la continuità operativa attraverso la partecipazione a gare pubbliche Opportunità di crescita professionale e formazione continua Candidati ora ed entra a far parte del team Artivion. Attendiamo con interesse la tua candidatura, Brian Russo – T: JOTEC GmbH, società interamente controllata da Artivion, Inc. Questo lavoro è adatto o sbagliato? Sii il primo a saperlo Informazioni sulle ultime novità Assistant store manager high luxury brand milan Posti di lavoro;/Posti Vacantinella Italia ! Imposta avviso e-mail: Inserisci il tuo indirizzo email titolo di lavoro Posizione 20121 milan, Presinaci Adecco Descrizione Del Lavoro Adecco Lifescience, divisione specializzata del Gruppo Adecco S.p.A., ricerca per un’importante azienda operante nel settore medicale la figura di un/una: La risorsa, in collaborazione con il team Commercial Operations, sarà responsabile della gestione dei dispositivi impiantabili in conto deposito segnalati come fuori validità, secondo i protocolli aziendali vigenti. La posizione fornirebbe inoltre supporto al team Capex & Inventory nelle attività di reportistica, allocazioni manuali e gestione dei processi SAP relative al controllo dell’inventario. Principali responsabilità Estrarre data di SAP e inviare l’elenco dei prodotti in scadenza da restituire. Aggiornare la lista contatti (e-mail?) e verificare la correttezza di indirizzi; Gestire non sugger (text truncated for brevity) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con flessibilità oraria. Si offre inserimento in somministrazione con Adecco a tempo determinato di 6 mesi Si applica CCNL del Commercio, livello e retribuzione saranno discussi in sede di colloquio, Sede di lavoro: Milano est Data inserimento: Dicembre 2025 Questo lavoro è adatto o sbagliato? Inserito 2 giorni fa Descrizione Del Lavoro Il nostro cliente è una multinazionale italiana leader nel campo dell’integrazione alimentare per lo sport e il wellness. I suoi prodotti sono sinonimo di sport ad altissimo livello. Più che un’azienda è una squadra con una forte voglia di vincere. I risultati raggiunti è sempre stato Per potenziare la struttura interna, l’Azienda ricerca un/una: Sede di lavoro: Milano Nord La figura ricercata, entrerà a far parte di un team dedicato alle attività di Customer Service Internazionale legate alle operazioni di E-commerce aziendali, canali BTC e Amazon. In particolare, le responsabilità principali si dividono in: Gestione delle richieste e dei reclami dei clienti via e-mail, telefono e piattaforme dedicate. Supporto ai clienti Amazon e BTC garantendo un’esperienza positiva, veloce ed efficace. Monitoraggio di (text truncated) Il/La candidato/a ideale ha maturato una breve esperienza in un ruolo analogo all’interno di realtà con forte orientamento alle vendite e centralità del cliente su canali compatibili. È necessaria competenza (text truncated) È previsto l’inserimento con un contratto a tempo indeterminato (text truncated) Se siete interessanti a candidarvi (text truncated) Questo lavoro è adatto o sbagliato? Addetto/a logistica e Customer Service Inserito 2 giorni fa Descrizione Del Lavoro Il Gruppo Sapio, ricerca una figura da inserire come Addetto/a Logistica e Customer Service. Le principali attività svolte saranno: Gestione attività customer Satisfaction Gestione delle informazioni (text truncated) Archiviazione e alla gestione dei documenti di trasporto Gestione dei rapporti con clienti e fornitori Redazione dei documenti di trasporto Il/la candidato/a ideale deve essere in possesso dei (text truncated) Si offre inserimento con contratto di stage o si valuta tempo determinato. Orario di lavoro: full-time. Sede di lavoro: Milano Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (text truncated) Si valutano anche candidature di appartenenti a categorie protette L.68/99. J-18808-Ljbffr

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