 
        
        Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cadoneghe (PD), ricerca, per azienda cliente operante nel settore del commercio all'interno del mercato ortofrutticolo, un profilo competente da inserire nel proprio organico: 
ADDETTA/O AMMINISTRAZIONE 
Job Description: 
La figura professionale ricercata sarà inserita nel team amministrativo e si occuperà delle seguenti attività: 
Gestione della contabilità generale (prima nota, registrazione fatture, riconciliazioni bancarie); 
Emissione e registrazione di fatture attive e passive; 
Gestione incassi e pagamenti; 
Archiviazione documentale e gestione corrispondenza amministrativa; 
Supporto nell'elaborazione di report finanziari e amministrativi. 
Si richiede: - Precedente esperienza nella medesima mansione; 
- Titolo di Studio es. Ragioneria. 
Tipo di Contratto: Tempo determinato con scopo assunzione 
Orario di Lavoro: Lun-Ven 05-12/ Sab 05-10 
Luogo di Lavoro: Padova 
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. 
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