Posizione: _JobItalia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 PER AMPLIAMENTO ORGANICO DELLO STAFF INTERNO DELLA FILIALE DI ROMA RICERCA HR RICERCA, SELEZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE_ La risorsa inserita sarà di supporto al processo di recruiting della filiale e alla gestione amministrativa del personale somministrato e si occuperà: - Definizione e stesura della job description; - Pubblicazione degli annunci di lavoro sui principali canali di recruiting; - Ricerca attiva dei profili; - Screening dei CV; - Colloqui di selezione; - Elaborazione dei dossier e presentazione dei profili alle aziende clienti; - Gestione del personale somministrato: elaborazione della contrattualistica e delle proroghe e gestione di tutti gli aspetti amministrativi legati al rapporto di lavoro; - Comunicazioni clienti/lavoratori. Si richiede: - Preferibile laurea in discipline umanistiche o economiche; - Esperienza nel ruolo e provenienza dal settore delle Agenzie per il lavoro - Buona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office e della posta elettronica e preferibile conoscenza del gestionale Intiway; - Predisposizione al lavoro di squadra, capacità organizzative e di problem solving; E' richiesta disponibilità immediata Il contratto di lavoro, il livello e la retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza pregressa Zona di lavoro Roma-Appia La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Requisiti: