Il Gruppo AIMAG opera in 28 Comuni e gestisce, direttamente e tramite le aziende controllate, servizi idrici, ambientali, energetici, tecnologici e di pubblica illuminazione. Posizione La risorsa sarà inserita all’interno dell'Ufficio Acquisti e Appalti, con l’obiettivo di gestire le procedure di gara in tutte le loro fasi, nel rispetto del regolamento interno per gli approvvigionamenti e della normativa vigente in materia di contratti pubblici. Valore: Quali sono le responsabilità? La figura ideale, riportando alla Responsabile, si occuperà delle seguenti attività: Gestire le procedure di gara in tutte le diverse fasi, nel rispetto del regolamento approvvigionamenti aziendale e della normativa di riferimento; Stesura atti di gara e contratti d'appalto; Predisporre gli atti e verificare la documentazione di gara prodotta dalle aziende concorrenti; Collaborare con le diverse funzioni aziendali coinvolte nei processi di approvvigionamento; Aggiornamento portale fornitori; Monitoraggio appalti tramite invio dati ANAC. Requisiti Profilo: Cosa stiamo cercando? Diploma di Istituto Superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico-commerciale o Laurea in Giurisprudenza; Preferibile esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi presso enti o società appaltanti; Nozioni su normative relative agli acquisti (es. Codice Appalti); Capacità di lavoro in squadra, flessibilità, affidabilità, curiosità e proattività; Precisione, spirito analitico e capacità di problem solving. Altre Informazioni Cosa ti offriamo? Onboarding; Mensa interna e tessera pasti; Convenzioni e agevolazioni per acquisti e iniziative dedicate a tutti i dipendenti; Welfare aziendale; Orario di lavoro di 38,5h settimanali con flessibilità oraria; Contratto e pacchetto retributivo commisurato all’esperienza. Sede di lavoro: Mirandola (MO) Se ti rispecchi in queste caratteristiche aspettiamo la tua candidatura e per altri dettagli dell’ambiente seguici su LinkedIn o visita il nostro sito. J-18808-Ljbffr