La ceramica è un settore in continua evoluzione e richiede personale altamente qualificato per gestire i processi di produzione.
Nell'ambito della nostra ricerca, stiamo cercando un professionista con esperienza nel controllo del processo di atomizzazione, che sia in grado di garantire la precisione e l'affidabilità necessarie per il nostro impianto.
Le fasi di atomizzazione nel settore ceramico sono complesse e richiedono una profonda conoscenza dei parametri di produzione.
Siamo alla ricerca di un candidato capace di regolare e controllare gli impianti, garantendo così un prodotto di alta qualità.
Inoltre, il lavoro sarà svolto su turni a ciclo continuo, quindi è fondamentale disporre di una buona attenzione alla sicurezza e di capacità di lavorare in equipe.
Descrizione della posizione
Il nostro team cerca un addetto all'atomizzatore esperto che possa lavorare nella produzione/operazioni nell'industria ceramica.
Richieste
* Esperienza pregressa nella mansione (preferibile)
* Conoscenza delle fasi di atomizzazione nel settore ceramico
* Capacità di regolazione e controllo degli impianti
* Disponibilità a lavorare su turni a ciclo continuo
* Precisione, affidabilità e attenzione alla sicurezza
Nota
La ricerca si rivolge a candidati adulti (D.lgs. n. 198 / 2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link /informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016 / 679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10 / 09 / 2003.
Dettagli dell'offerta
* Settore: Industria della ceramica
* Ruolo: Produzione / Operazioni
* Anni di esperienza: 1-2 anni
* Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
* Inquadramento: Operaio
],