Attività principali :
Elaborazione cedolini paga e relativi adempimenti mensili e annuali;
Gestione presenze, malattie, ferie e permessi;
Gestione pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione del rapporto di lavoro;
Predisposizione e invio dichiarativi (Uniemens, CU, 770, ecc.);
Consulenza di base al cliente su normativa del lavoro e contrattualistica.
Requisiti richiesti :
Esperienza pregressa nel ruolo, maturata presso studi professionali o centri paghe
Conoscenza dei CCNL e delle principali normative in materia di lavoro;
Ottima conoscenza del gestionale TeamSystem ;
Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in autonomia;
Non saranno prese in considerazioni candidature non autonome nell'elaborazione dei cedolini
Si offre :
Inserimento in somministrazione di 12 mesi finalizzato a inserimento diretto con inquadramento secondo CCNL Studi Professionali, commisurato all'esperienza;
Benefit e welfare aziendale, parcheggio gratuito e ambiente di lavoro stimolante e collaborativo ;
Concrete possibilità di crescita competente.
Orario di lavoro : full time (valutabile part time).
Sede di lavoro : zona La Spezia.
L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L.903 / 77) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215 / 03 e 216 / 03).
Settore : Studi professionali e di consulenza
Ruolo : Amministrazione / Paghe e contributi
Salario netto mensile : EUR 1200 - EUR 1600
Data di assunzione : 17 / 11 / 2025
Anni di esperienza : 2-3 anni
Gestisce altre persone : No
Tipo di occupazione : Contratto a tempo determinato
Inquadramento : Impiegato
Mezzo di trasporto : Auto
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