E-Work e-work Spa, sede di Milano, ricerca per realtà di consulenza IT, consolidata nel mercato del Management Consulting e dell'Information & Communication Technology, un* Help Desk Junior - appartenente alle Categorie Protette ai sensi della legge 68/99. La risorsa sarà inserita nel team IT e si occuperà della gestione e risoluzione di problematiche hardware e software, oltre alla manutenzione delle postazioni di lavoro aziendali (PDL). Responsabilità principali: - Fornire supporto tecnico di primo livello per la risoluzione di problematiche hardware e software in ambito aziendale, sia da remoto che on-site. - Gestire e mantenere le postazioni di lavoro (PDL), occupandosi dell'installazione, configurazione, aggiornamento e manutenzione dei device aziendali come computer, stampanti e altri strumenti tecnologici. - Curare la gestione e configurazione degli smartphone aziendali, assicurando che siano sempre aggiornati e operativi in linea con le policy aziendali. - Creare e gestire account utente su piattaforme come Microsoft 365 e Windows Server, garantendo che i dipendenti abbiano accesso sicuro e corretto agli strumenti e alle risorse aziendali. - Collaborare attivamente con il team IT per diagnosticare e risolvere tempestivamente eventuali problematiche tecniche. - Monitorare e aggiornare i sistemi operativi e i software per garantire sicurezza, affidabilità e efficienza nelle infrastrutture IT aziendali. Requisiti: - Diploma in informatica - Passione per il mondo informatico - Appartenere alle categorie protette L.68/99 Sede: Rutigliano. E' prevista una modalità ibrida di lavoro. Tipologia contrattuale: Tempo determinato inziale con possibilità di inserimento in organico. L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato