Overview
Experis è la società IT & Technology del Gruppo Manpower.
Le persone e le loro competenze sono il nostro successo e insieme ci poniamo come partner tecnologici dei nostri clienti attraverso servizi e soluzioni.
Vogliamo essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri
Valori: People, Knowledge e Innovation
.
Per un cliente internazionale del settore manifatturiero, stiamo cercando un
Supporto Tecnico IT
Responsabilità
Valutare i fornitori e sviluppare strategie per nuovi hardware e software
Gestione dei ticket di primo livello e supporto agli utenti
Risolvere i problemi hardware e software relativi all'IT interno
Qualifiche
Diploma in Informatica o esperienza equivalente
1/2 anni di esperienza nel settore IT
Conoscenza di sistemi informatici e di gestione ticket
Ottime capacità di analisi e problem solving
Sede di lavoro
Sede di lavoro
: Cerro Maggiore (MI)
Modalità di lavoro
: on site
Offerta
Offerta:
contratto a T. Indeterminato in somministrazione CCNL Commercio; accesso a percorsi formativi qualificati; ticket.
Manpower promuove pari occasione e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità.
NOTE LEGALI: Manpower è una compagnia eticamente responsabile.
Il servizio è gratuito.
I candidati ambosessi (L.****** - D.Lgs. n.********) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su Aut.
Min.
Prot.
N. **** - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. no445 del **********
#J-*****-Ljbffr