Overview Per ampliamento del nostro organico cerchiamo una persona con spiccate competenze relazionali, che sappia accogliere e indirizzare la clientela tra i servizi offerti dalla farmacia. Responsabilità Lavorerà nel front office della nostra nuova sede in centro a Camisano V.no, con mansioni di accoglienza supporto, gestione agenda appuntamenti e telefono Contesto La farmacia, oltre ai prodotti, offre servizi legati alla tematica del benessere. Competenze e requisiti Competenze informatiche, meglio se in possesso di esperienza (minima) in ambito amministrativo. Inglese base / intermedio per comprendere le esigenze della clientela americana molto presente sul territorio. Contratto e retribuzione Contratto: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €1.000,00 - €1.500,00 al mese Disponibilità: Turno diurno Retribuzione supplementare: Premio di produzione, Tredicesima Benefici Parcheggio libero Esperienza e lingua Esperienza: addetto/a assistenza clienti: 3 anni (Preferenziale) Lingua: inglese (Preferenziale) Indispensabili doti di proattività e di precisione. L'inserimento è previsto entro il 2024. Data di inizio prevista : 30 / 11 / 2024 NOTA: NON RECARSI IN FARMACIA CON IL CURRICULUM; SARANNO CONSIDERATE NELLA SELEZIONE SOLO LE CANDIDATURE ARRIVATE TRAMITE SUBITO O VIA EMAIL J-18808-Ljbffr