Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Capo squadra - settore pulizie (roma)

Roma
Maw - Menwork
Caposquadra
Pubblicato il 20 ottobre
Descrizione

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Roma per importante azienda del settore dei multiservizi, è alla ricerca di un/a: CAPO SQUADRA. La figura del Capo Squadra SJO (Squadra di Supporto Operativo) ha un ruolo chiave nel garantire la continuità dei servizi e la gestione delle urgenze operative. È responsabile del coordinamento delle attività sul campo, del supporto ai cantieri in caso di emergenze o necessità straordinarie e dell'interazione quotidiana con operatori e clienti. La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: -Coordinare e supportare i cantieri operativi nella gestione quotidiana e nelle emergenze; -Sostituire temporaneamente personale assente o affiancare nuove risorse in avvio cantiere; -Utilizzare in autonomia le principali attrezzature di lavoro (lavasciuga, monospazzola, aspiraliquidi, decespugliatore, battitappeto); -Garantire il rispetto delle procedure aziendali e degli standard di qualità del servizio; -Verificare l'uso corretto dei DPI e il rispetto delle norme di sicurezza; -Interfacciarsi con clienti e operatori, mantenendo un comportamento qualificato e curato; -Collaborare con l'Ufficio del Personale per l'organizzazione delle attività. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di capo squadra o coordinatore operativo nel settore cleaning/multiservizi; -Ottima conoscenza e utilizzo di attrezzature e macchinari professionali per la pulizia; -Buona presenza, ordine personale, capacità comunicative e dialettiche adeguate a contesti con clientela; -Capacità di gestione del lavoro in team, affidabilità e spirito di iniziativa; -Flessibilità oraria e disponibilità agli spostamenti sul territorio. -Disponibilità in caso di necessità a lavorare anche il SABATO; -Patente B e autonomia negli spostamenti (disponibilità ad utilizzare mezzo aziendale da ritirare giornalmente presso la sede dell'Azienda o in alternativa mezzo proprio); -Conoscenze base in materia di sicurezza sul lavoro. SEDE DI LAVORO: La risorsa effettuerà il servizio presso i diversi appalti del cliente su Roma e provincia. ORARIO DI LAVORO: Dal lunedì al venerdì, dalle 06:00 alle 12:00 o dalle 06:00 alle 14:00, con possibilità di lavorare anche il sabato. Luogo di partenza zona Eur Magliana. E' previsto un inserimento iniziale a tempo determinato, in somministrazione, con la possibilità di proroga. Livello di inquadramento 1° del CCNL MULTISERVIZI. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Capo squadra - infrastrutture / ferroviario
Roma
geoJOB Recruitment S.r.l.
Caposquadra
Offerta simile
Capo squadra/vice (m/f) roma
Roma
GVM Care & Research
Caposquadra
Offerta simile
Capo squadra / vice (m / f) roma
Mentana
GVM Care & Research
Caposquadra
Offerte simili
Azienda Maw - Menwork
Lavoro Maw - Menwork a Roma
Lavoro Edilizia-Lavori pubblici a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Edilizia-Lavori pubblici > Lavoro Caposquadra > Lavoro Caposquadra a Roma > CAPO SQUADRA - SETTORE PULIZIE (Roma)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva