Synergie Italia Spa, filiale di Sesto San Giovanni, per azienda cliente che opera nel settore dell'abbigliamento ricerca un/una:
ADDETTO/A VENDITA - TEMPO PARZIALE 24H
In qualità di ADDETTO/A VENDITA, la risorsa inserita sarà:
responsabile dell'assistenza alla clientela, garantendo un servizio eccellente e una piacevole esperienza di acquisto;
operare in sinergia con il team per raggiungere obiettivi di vendita e migliorare la soddisfazione del cliente;
l'accoglienza dei clienti;
la gestione degli inventari;
il rifornimento delle merce e l'organizzazione dello spazio espositivo.
Inoltre, sarà anche coinvolto/a nella promozione dei prodotti e nella cura della fidelizzazione del cliente, assicurandoti che ogni visitatore si senta importante e ascoltato.
Requisiti richiesti:
gradita esperienza nella mansione nel settore retail o moda;
gradita conoscenza nell'utilizzo della cassa e gestione di un punto vendita;
buone capacità comunicative;
attitudine al lavoro di squadra.
Cosa possiamo offrirti?
Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe;
Luogo di lavoro: SESTO SAN GIOVANNI (MI).
Orario di lavoro: part time 24h dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo.
CCNL e inquadramento: COMMERCIO - LIVELLO DA DEFINIRE.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'
informativa privacy
ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004