La persona verrà inserita in un punto vendita della catena Brico io con un ruolo che prevede una forte componente di operatività e assistenza alla clientela. Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale con la finalità di raggiungere ruoli direttivi e di responsabilità all'interno della rete vendita. Attraverso un programma di formazione on the job in affiancamento al responsabile, la persona potrà acquisire le competenze e gli strumenti necessari a raggiungere gradualmente un elevato grado di autonomia ed un’efficiente gestione organizzativa dei reparti, compreso il coordinamento delle risorse assegnate. La persona si occuperà di: - Assistenza al cliente - Supporto al responsabile nell’organizzazione delle attività - Gestione delle merci - Aspetto e tenuta del punto vendita Cosa offriamo: - Percorso di sviluppo professionale in un’azienda dinamica ed in continua crescita - L’inquadramento contrattuale sarà commisurato al ruolo in riferimento al CCNL DMO Requisiti richiesti: - Diploma e/o laurea - Flessibilità oraria su turni e disponibilità a lavorare nel week-end e nei festivi - Mobilità sul territorio nazionale - Spiccata attitudine al lavoro in squadra finalizzata al servizio al cliente - Predisposizione alla relazione con la clientela, attitudine all'ascolto e alla mediazione Ai sensi del D.Lgs n. 198/2006, la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Contratto di lavoro: Tempo pieno Sede di lavoro: Un'unica sede