Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Chief technology officer - cto

Frassino
Contratto a tempo indeterminato
umana
Pubblicato il Pubblicato 15h fa
Descrizione

L'Area Specialistica ICT di Umana, per importante azienda che offre soluzioni tecnologiche per il monitoraggio remoto e automatizzato dei cantieri edili e industriali, ricerca:


Sta pensando di candidarsi? Non aspetti, scorra verso il basso e invii la sua candidatura il prima possibile per non perdere l'opportunità.

N°1 Chief Technology Officer - CTO

Mansione: sarà la figura chiave e di riferimento per lo sviluppo tecnologico del progetto.Il CTO sarà l' alter ego tecnico dell'imprenditore, con piena responsabilità su hardware, software e architettura complessiva del sistema.

Requisiti:Diploma/ laurea in informatica o affiniAlmeno alcuni anni di esperienza nel settoreEsperienza nella gestione di team di sviluppoApproccio pratico, affidabile e orientato al lungo periodoDisponibilità a lavorare principalmente on-siteResidenza a Mantova o zone limitrofe (requisito preferenziale)

Zona di lavoro : Mantova (MN)

Full time: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18.00.

Contratto: a tempo indeterminato direttamente con l'azienda, CCNL Metalmeccanica Industria, RAL e inquadramento in base all'esperienza

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. xrdztoy Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Senior front-end engineer
Frassino
Contratto a tempo indeterminato
umana
Offerta simile
Consulente fiscale
Frassino
Contratto a tempo indeterminato
umana
Consulente fiscale
Offerta simile
Addetto alle ispezioni
Frassino
Contratto a tempo indeterminato
umana
Offerte simili
Azienda umana
Lavoro umana a Frassino
Lavoro Frassino
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Chief Technology Officer - CTO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva