Scheda di Lavoro:
">
Descrizione del Ruolo:
"
Troviamo una persona dinamica e curiosa che si occupi di rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale ed efficiente, analizzando le loro esigenze con attenzione. La persona ideale è in grado di registrare e gestire le richieste di assistenza, fornire ai clienti informazioni tecniche sugli impianti e raccogliere i feedback per migliorare i processi dell'azienda.
">
Requisiti fondamentali:
"
">
* Diploma di scuola superiore;
">
* Preferibile esperienza nel ruolo;
">
* Conoscenza degli strumenti informatici e capacità di utilizzare software di supporto al customer care;
">
* Orientamento al cliente e al servizio offerto, con una forte attenzza alle esigenze e alle aspettative dei clienti;
">
* Saper collaborare con i colleghi e i dipartimenti tecnici in ottica di team per garantire una risposta efficace alle richieste dei clienti;
">
* Capacità di gestire molteplici attività e richieste contemporaneamente, pianificando e definendo delle priorità per gestire il lavoro in modo efficiente;
">
* Approccio orientato ai dettagli per garantire che le richieste dei clienti vengano gestite in modo accurato e completo;
">
* Flessibilità per quanto riguarda gli orari di lavoro e disponibilità ad essere reperibile fuori dall'orario normale di lavoro per garantire il supporto ai clienti;
">
* Propensione all'ascolto e all'assistenza;
">
* Saper gestire situazioni stressanti con professionalità;
">
* Residenza nella Valle d'Aosta oppure piena disponibilità a lavorare e/o trasferirsi nell'area indicata;
">
* Rispetto per l'ambiente e innovazione come pilastri della nostra attività.
">
* Impegno quotidiano nel creare un ambiente di lavoro produttivo e sereno;
">
* Buona resistenza allo stress e abilità nella risoluzione dei problemi;
">
* Capacità di comunicare in maniera chiara, semplice ed efficace;
">
* Palestra aziendale e attività di team building per accrescere la sintonia e il feeling tra i gruppi di lavoro;
">
* Scoprire nuove opportunità per sviluppare le proprie competenze.
">
">
Condizioni di Inserimento:
"
I nostri candidati potranno godere di un contratto di lavoro tempo pieno e benefici come palestra aziendale e attività di team building. Saranno tenuti a lavorare full-time dal lunedì al venerdì, ma saranno disponibili a lavorare anche il sabato mattina se necessario.
">
Informativa sulla Protezione dei Dati:
"
Nel corso del processo di selezione, potremmo chiedervi di fornirci alcune informazioni personali. Volete assicurarvi che queste informazioni saranno trattate in conformità alla legislazione vigente sulle protezioni dei dati?
">
Modalità di Contatto:
"
Volete conoscere ulteriori informazioni o avete domande sul ruolo? Risponderemo al più presto possibile.