Addetto/a assistenza clienti – settore energetico e utilities
Join to apply for the Addetto/a assistenza clienti – settore energetico e utilities role at Giucas
Azienda attiva nella fornitura di servizi legati all’energia e alle utilities ricerca una risorsa da inserire come addetto/a all’assistenza clienti. La figura si occuperà della gestione delle richieste informative e operative, fornendo supporto ai clienti in relazione ai contratti e ai servizi attivi.
Mansioni principali
* Gestione delle richieste di assistenza tramite telefono, e-mail e canali digitali
* Fornitura di informazioni su contratti, tariffe e fatturazione
* Supporto ai clienti nella gestione di pratiche di attivazione e variazione contrattuale
* Gestione di reclami e disguidi in collaborazione con i reparti interni
* Aggiornamento e monitoraggio della documentazione relativa alle richieste dei clienti
* Collaborazione con le funzioni aziendali (tecnica, amministrativa, organizzativa) per la risoluzione delle pratiche
Requisiti richiesti
* Esperienza, anche breve, in ruoli di assistenza clienti (settore utilities, telecomunicazioni o simili costituisce un plus)
* Buone capacità comunicative, scritte e orali
* Attitudine al problem solving e orientamento al cliente
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, CRM, sistemi di ticketing)
* Capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team
* Empatia, precisione e professionalità nella gestione delle richieste
Offerta e condizioni
* Contratto a tempo determinato, orario full time
* Inserimento con affiancamento iniziale
Frosinone, Latium, Italy €1,450.00-€1,500.00 1 week ago
Ceccano, Latium, Italy €1,450.00-€1,500.00 1 week ago
#J-18808-Ljbffr