TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO SCOPO INDETERMINATO
SEDE DI LAVORO: PADERNO DUGNANO
La risorsa, presso negozio di rosticceria interno ad un centro commerciale, gestirà le operazioni di preparazione e cottura alimenti, tramite uso di girarrosto a legna e friggitrice, della vendita al banco e del riordino del negozio. Previsto iniziale contratto di tre mesi con prospettiva di stabilizzazione. PROFILO IDEALE: preferibile esperienza maturata presso punti vendita, anche in altri settori, ma si valutano anche figure junior senza esperienza motivate ad apprendere e ad operare nel campo della rosticceria; patente “B” e possesso di un proprio mezzo di trasporto per raggiungere sede lavorativa.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full time di 40 ore settimanali, da Lunedì a Domenica con un giorno di riposo infrasettimanale (escluso il Sabato), su turni alternati (mattino/pomeriggio) articolati nella seguente fascia oraria 7.30 – 14.30/ 14.30-21.00 - Commercio
RETRIBUZIONE: inquadramento iniziale 5° livello
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)